banner-proloco-un-terzo.jpg

Mercatini di Natale 2018 a Trento

Mercatino di Trento

AI MERCATINI DI TRENTO CON LA PRO LOCO

Anche quest'anno, la Pro Loco sta organizzando la consueta gita ai mercatini natalizi. La meta scelta è TRENTO nella giornata di GIOVEDì 29 NOVEMBRE 2018.

Programma della giornata:

RITROVO ORE 6.45 in piazza Scotti da Vigoleno

PARTENZA per Trento ORE 7.00

ARRIVO previsto ore 9.45/10.00

VISITA AI MERCATINI

GIORNATA LIBERA

PARTENZA per Carpaneto ORE 17.00 circa

ARRIVO a Carpaneto ore 20.00 circa

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE DA DEFINIRE in base al numero dei partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni contattare Pasquale 3474334145, Giorgia 3334762880.

SHOPPING SOTTO LE STELLE 2018

Shopping sotto le stelle 2018Come ormai consuetudine estiva ritornano i "Mercatini Serali di Carpaneto", da Martedì 26 Giugno 2018 per tutti i martedi di Luglio dalle ore 20.30 alle ore 24.00

Le serate saranno animate da spettacoli musicali dal vivo e happy hours presso tutti i bar di Carpaneto con cene a tema pressi vari esercizi pubblici, negozi aperti, espositori e giochi. In Piazza Oliveti troverete scivoli gonfiabili per i bambini e i cavalli di "Alma Ranch" per i più piccoli.
In via Battisti ogni sera esposizione di auto e moto d'epoca per gli appassionati del genere. oltre a diverse altre iniziative nei Giardini di Viale Vittoria a cura delle varie Associazioni sportive di Carpaneto.
Per gli espositori interessati a partecipare ai mercatini, trovate tutte le informazioni necessarie nel regolamento, ricordando che è necessario compilare l'apposita domanda allegata e contattare il responsabile della categoria di appartenenza il cui contatto è indicato sul modulo stesso.

CARNEVALE 2018

Carnevale2018

Carnevale 2018 in Valnure e Valchero, per i due weekend del 3/4 e 10/11 Febbraio i comuni di Podenzano, Vigolzone, San Giorgio, Carpaneto e Gropparello  saranno animati da gruppi mascherati e carri allegorici nel segno del divertimento per grandi e piccini.

A CARPANETO vi aspettiamo Domenica 11 Febbraio alle 14.30

MERCATINI NATALIZI