banner-proloco-un-terzo.jpg

CARNEVALE 2020

Carnevale 2020Carnevale 2020 in Valnure e Valchero, per i due weekend del 15/16 e 22/23 Febbraio i comuni di Podenzano, Vigolzone, San Giorgio, Gropparello e CARPANETO saranno animati da gruppi mascherati e carri allegorici nel segno del divertimento per grandi e piccini.

A CARPANETO vi aspettiamo Domenica 23 Febbraio alle ore 14.30

Per la partecipazione è necessario compilare il modulo sottostante previa lettura del regolamento e consegnarlo a una delle Proloco organizzatrici del Carnevale 2020.

Domanda Carnevale 2020  -  Regolamento Carnevale 2020

SHOPPING SOTTO LE STELLE 2019

Locandina mercatini 2019Riparte il consueto appuntamento con i Martedi di Carpaneto P.no. Le serate saranno allietate da intrattenimenti di vario genere in centro storico, il tutto a fare da contorno agli espositori che occuperanno le vie principali del paese. Di seguito il regolamento della manifestazione e i moduli per la partecipazione.

Regolamento mercatini 2019

Modulo adesioni mercatini 2019

Domanda pubblici esercizi 2019

MOSTRA MERCATO DELL'ANTIQUARIATO

MERCOLEDI 25 Aprile dalle 8.30 in poi, la Proloco di Carpaneto organizza una mostra mercato dell'antiquariato e non in Piazza XX Settembre. Troverete espositori di oggettistica antica e moderna.

Tesseramento 2019

Logo nuovo ProlocoTESSERAMENTO 2019

Come ogni anno, si rinnova l’apertura del tesseramento alla Pro Loco Carpaneto.

E’ possibile ottenere il modulo di richiesta di iscrizione all’associazione scaricando lo stesso dal sito internet della Pro Loco cliccando sulla voce “iscriviti” oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Successivamente alla compilazione, è necessario contattare la Segreteria al numero 333 4762880 per la consegna del modulo di richiesta compilato e il versamento della quota associativa di € 10,00.

Modulo iscrizione

Joomla templates by a4joomla