banner-proloco-un-terzo.jpg

della Coppa Piacentina 2019

Lunedì 2 settembre 2019 ore 21.00

ingresso libero e gratuito

Le cartelle per la Grande Tombola della Coppa Piacentina 2019 saranno in vendita nel mese di agosto nei negozi di Carpaneto Piacentino.al costo di € 2,00 cadauna fino alle 19.00 di lunedì 2 settembre 2019 presso:

- Tabaccheria Tiziana Riceputi, via Marconi, 26

- Tabaccheria Antonella Tobia, viale Vittoria, 1

- Tabaccheria Gloria, strada provinciale, 61, Ciriano di Carpaneto

- Edicola LDGE, via Marconi

- Cartoleria Lo Scarabocchio, via Pallastrelli 4

- Cartoleria Molinari, via Papa Giovanni XXII°, 7

Il Premio per la prima delle 10 Tombole in palio, offerto dalla Pro Loco Carpaneto, è una favolosa Crociera di 7 giorni nel Mediterraneo per due persone con le favolose navi della Costa Crociere.

Fra gli altri premi una Mountain Bike offerta da Perini Sport, un cofanetto per due persone “Weekend di Charme” con pernotto e colazione offerto da Go Away agenzia viaggi, un cesto di prodotti Piacentini DOP, Coppe, Salami, Pancette, Grana Padano offerto dalla Pro Loco Carpaneto.

I restanti premi per le dieci tombole e le diverse cinquine sono offerti dagli operatori economici di Carpaneto.

Dalle 19.30 alle 21.00 di lunedì 2 settembre le cartelle saranno in vendita presso il palco dove si effettua l’estrazione in Piazza Scotti da Vigoleno.

Nulla osta richiesto all'Ufficio regionale dei Monopoli di Stato, alla Prefettura e al Sindaco di Carpaneto Piacentino in luglio 2019.

Il regolamento è consultabile presso la sede della Pro Loco Carpaneto.

Regole e consigli

Regola per i casi di parità

Ogni cartella è contrassegnata da serie e numerazione progressiva. In caso di parità i premi saranno assegnati in base alla numerazione delle cartelle, partendo dalle cartelle vincenti con la numerazione più bassa.

Consiglio per risparmiare tempo ed evitare discussioni

Scrivete sempre nome e cognome sul retro della cartella in modo che quando la consegnerete per il controllo della vincita insieme ad altri vincitori si possa riconoscerla facilmente e rapidamente per consegnarVi il premio.

Regole per il primo premio

Al vincitore viene consegnato un attestato firmato e timbrato in originale che attesta la vincita.

ll vincitore deve contattare Miriam dell’agenzia viaggi Go Away di Carpaneto Piacentino (tel 0523 852 255) per confermare la crociera entro e non oltre il 22 settembre 2019.

Il vincitore può chiedere di cambiare date e/o destinazione del viaggio pagando l'eventuale differenza purché il nuovo viaggio sia fissato entro il 30 settembre 2019 e si effettui entro il 31 dicembre 2019.

Non saranno rimborsate in nessun caso differenze negative.

Non è possibile chiedere l'erogazione del valore del viaggio.

Il vincitore può cedere il premio.

21° Bazarino 2019

Bazarino

21º Bazarino Estate

Mercatino dell'usato dei ragazzi

A Carpaneto Piacentino in VIA RAPACCIOLI, Domenica 1 settembre 2019

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria

Il Bazarino, il mercatino dell’usato dei ragazzi, in occasione della 63ª Festa della Coppa Piacentina DOP raggiunge nel 2019 la sua 21ª edizione.

La formula del Bazarino è semplice: possono partecipare i ragazzi che, alla data di svolgimento della manifestazione, non hanno ancora compiuto i sedici anni e già compiuto i 6 anni.

Per la partecipazione dei giovani è necessaria l’approvazione e l’assunzione di responsabilità da parte di un genitore o di chi ne fa le veci.

I partecipanti possono scambiare o vendere liberamente oggetti usati di loro proprietà, come giocattoli, libri, fumetti, collezioni o altro materiale vario rientrante nel modernariato.

La partecipazione è completamente gratuita e comprende la merenda a base di bibita e Coppa Piacentina DOP.

I posti disponibili saranno assegnati nell'ordine di presentazione delle domande.

Domanda 21° Bazarino

PIACENDO 2019

ViaDellaCoppaSmall

LA VIA DELLA COPPA 2019

e degli altri  DOP piacentini

Carpaneto Piacentino, piazza XX settembre

Sabato 31 Agosto 2019 -  ore 19.00 / 23.00

Domenica 1 Settembre 2019 - ore 9.00 / 12.30 e 15.00 / 23.00

ingresso libero e gratuito

Durante le serate di Sabato 31 Agosto e Domenica 01 Settembre dalle ore 18.30 musica dal vivo con gruppi musicali.

La 63esima Festa della Coppa è incentrata sulla “VIA DELLA COPPA e degli altri DOP Piacentini.

Si tratta di un percorso di degustazioni gratuite dei prodotti alimentari della provincia di Piacenza certificati DOP dall’Unione Europea.
Si vuole affiancare alla Coppa Piacentina altre specialità alimentari producibili in provincia di Piacenza come la pancetta e il salame, per non perdere i legami con il nostro patrimonio culturale e le nostre tradizioni migliori. I visitatori, durante la 63^ Festa della Coppa, possono gustare e acquistare a prezzi promozionali i DOP Piacentini, ma anche di approfittare dell’esperienza di chi della qualità ha fatto una ragione di vita. L’ingresso alla “VIA DELLA COPPA” è libero come è libero l’accesso ai singoli stand dei salumifici partecipanti. Sono presenti anche il Consorzio Salumi Piacentini e il Consorzio Vini Doc Colli Piacentini.

Orchestre 2019

l'orchestra Katia & Attilio