banner-proloco-un-terzo.jpg

SILENT NIGHT VOL.2

Silent

SILENT NIGHT VOL II

Il the Field Club in collaborazione con la Pro Loco Carpaneto e il patrocinio del Comune, organizza la seconda edizione della Silent Night di Carpaneto, direttamente dalla Baia del silenzio di Sestri Levante il grande successo della Silent Disco. I tre DJ proporranno: Hip Hop – EDM – 70/80/90, potrai spostarti e ballare liberamente anche ad una distanza di 500 metri dal palco sul quale mixano i dj. Vi aspettiamo tutti numerosi Sabato 3 Settembre sin dalle ore 18 con APERISILENT e dalle 22 con la SILENT DISCO per far festa tutti insieme ballando e divertendoci in Piazza Oliveti nell’affascinante cornice della 60^ Festa della Coppa DOP.

Joomla templates by a4joomla