banner-proloco-un-terzo.jpg

339^ Fiera di Primavera

Ven. 24 – Sab. 25 – Dom. 26 APRILE 2015

Tra le fiere più antiche del territorio piacentino, la Fiera di Primavera di Carpaneto nasce in origine come "Mostra agricola, artigianale e commerciale della Val Chero", oggi giunta alla 339^ edizione

Domenica 26 Aprile 2015 Bazarino dell’usato dei Ragazzi in Piazza Oliveti.

Scarica Modulo

Presentazione e distribuzione del volume

“Un ann ad ciacciar in rima cun la Carpané ad prima”

di Giorgio Barbieri

Venerdì 24 aprile 2014, ore 21.00

Carpaneto Piacentino - Sala del Bot

Dopo "Racconti in pillole di un carpanetese" è uscito il nuovo volume di Giorgio Barbieri “Un ann ad ciacciar in rima cun la Carpané ad prima”. Il libro, patrocinato dal Comune di Carpaneto Piacentino e edito dalla Pro Loco Carpaneto, sarà presentato e distribuito venerdì 24 aprile alle 21.00 a Carpaneto Piacentino, al primo piano del palazzo comunale, nella Sala del Bot.

Il libro di poesie in dialetto, racconta episodi della vita in rima legati al nostro paese e alle nostre associazioni.

La pubblicazione è disponibile presso la Pro Loco Carpaneto a partire dalla serata del 24 e per tutta la Fiera di Primavera presso lo stand Pro Loco.

Attachments:
Download this file (REGOLAMENTO DEL BAZARINO.pdf)regolamento del bazarino 2015[fiera di primavera regolamento del bazarino 2015]23 kB
Joomla templates by a4joomla