banner-proloco-un-terzo.jpg

Programma Festa della Coppa 2015

Programma della 59ª Festa della Coppa Piacentina DOP

VENERDI’ 4 settembre 2015

19.00 Apertura stand Piacendo, con degustazione di vini e di salumi accompagnati da Burtleina e musica dal vivo

20.30 Piazza Oliveti, via Marconi, piazza XX settembre, viale Vittoria, via Vittorio Veneto e via Battisti, Mercatini “Shopping Sotto le Stelle”

21.30 In piazza Scotti da Vigoleno ballo con l'Orchestra FRANCO e VALERIANA (ingresso libero e gratuito)

21.30 In piazza Oliveti Concerto musica dal vivo con "ARCANO" tributo a Vasco Rossi (Ingresso libero e gratuito)

21.30 Presso Pista polivalente giardini di Viale Vittoria, musical per famiglie “The book of Love” interpretato dai ragazzi di Gropparello sotto la direzione di Joseph Villa.

SABATO 5 settembre 2015

08.00 - 18.00 in piazza Oliveti "Soffitte in Piazza" con la giornata del riuso

11.00 Presso Pista polivalente giardini di Viale Vittoria, 1° Torneo di Calcetto saponato a squadre “Trofeo della Coppa”.

15.00 Biciclettata per Famiglie in collaborazione con il Team Perini Bike

19.00 Apertura stand Piacendo, con degustazione di vini e di salumi con musica dal vivo

21.00 Piazza Scotti da Vigoleno ballo con l'Orchestra RENZO e i MENESTRELLI (ingresso libero e gratuito)

21.30 In piazza Oliveti Concerto musica dal vivo con Cover Band (Ingresso libero e gratuito)

DOMENICA 6 settembre 2015

08.00 Fiera delle Bancarelle

08.00 Mercato Domenicale

08.00 Piazza Oliveti 17º Bazarino mercatino dell'usato dei ragazzi

09.00 Apertura stand Piacendo

09.45 Inaugurazione della 59ª Festa della Coppa Piacentina DOP con il Gruppo Folcloristico Musicale “La Coppa” di Carpaneto.

10.00 Piazza Oliveti, Esibizione Emotion Centro Fitness

10.00 Presso Pista polivalente giardini di Viale Vittoria, 1° Torneo di Calcetto saponato a squadre “Trofeo della Coppa”.

15.00 Piazza Oliveti, Esibizione Emotion Centro Fitness

16.00 Vie del paese intrattenimento folcloristico

17.00 Piazza Scotti da Vigoleno Esibizione di ballo della Scuola Ballaré (ingresso libero e gratuito).

21.30 Piazza Scotti da Vigoleno ballo con l'Orchestra RINGO & SAMUEL (ingresso libero e gratuito)

LUNEDI’ 7 settembre 2015

21.00 In piazza Scotti da Vigoleno, Grande Tombola della Coppa, presenta Joseph Villa.

21.30 In piazza Oliveti Concerto musica dal vivo con il gruppo INCYDIA (Ingresso libero e gratuito)

23.30 Gran finale con i Fuochi d'artificio (ingresso libero e gratuito).

SABATO E DOMENICA

Piazza XX settembre: percorso gastronomico "Piacendo, la Via della Coppa e degli altri DOP Piacentini"

Piazza XX settembre: Pesa la Coppa e Vinci, concorso a premi

Via Marconi, Via Scotti da Vigoleno e viale Vittoria: Expocoppa Mostra di artigianato e commercio

Piazza XX settembre: Panino alla Coppa Piacentina DOP Senza Glutine a cura dell'Associazione Italiana Celiachia Sezione di Piacenza.

DAL VENERDI’ A LUNEDI’

Nel cortile del palazzo municipale: 39ª Mostra dei Pittori di Carpaneto a cura della Società Operaia di Mutuo Soccorso

Nella sala consigliare del palazzo municipale: 32ª Mostra Fotografica della Coppa del Circolo Fotografico Immagine Zero.

In viale Vittoria: Gioco della Coppa

Chioschi gastronomici delle associazioni Alpini, Fario e Albatros