banner-proloco-un-terzo.jpg

Download

Lo Statuto della Pro Loco Carpaneto che può essere scaricato in questa pagina è l'ultima versione, quella del 2010, l'unica certa visto che l'archivio dell'Associazione è inspiegabilmente sparito ed anche il computer è stato formattato durante il passaggio delle consegne fra vecchio e nuovo direttivo nel febbraio 2010.

Documenti Pdf da scaricare

Statuto-2010

Attachments:
Download this file (2014ModuloIscrizione3.pdf)2014ModuloIscrizione3.pdf[Moduloiscrizione]62 kB
Download this file (2014ModuloIscrizione3Compilabile.pdf)2014ModuloIscrizione3Compilabile.pdf[Modulo Iscrizione compilabile]81 kB
Access this URL (http://www.prolococarpaneto.it/vecchio-sito/7%20Download/Immagini%20Download/Statuto2010.pdf)Statuto2010.pdf[Statuto 2010 Pro Loco Carpaneto]64 kB
Joomla templates by a4joomla