banner-proloco-un-terzo.jpg

SHOPPING SOTTO LE STELLE 2019

Locandina mercatini 2019Riparte il consueto appuntamento con i Martedi di Carpaneto P.no. Le serate saranno allietate da intrattenimenti di vario genere in centro storico, il tutto a fare da contorno agli espositori che occuperanno le vie principali del paese. Di seguito il regolamento della manifestazione e i moduli per la partecipazione.

Regolamento mercatini 2019

Modulo adesioni mercatini 2019

Domanda pubblici esercizi 2019

MOSTRA MERCATO DELL'ANTIQUARIATO

MERCOLEDI 25 Aprile dalle 8.30 in poi, la Proloco di Carpaneto organizza una mostra mercato dell'antiquariato e non in Piazza XX Settembre. Troverete espositori di oggettistica antica e moderna.

Mercatini di Natale 2018 a Trento

Mercatino di Trento

AI MERCATINI DI TRENTO CON LA PRO LOCO

Anche quest'anno, la Pro Loco sta organizzando la consueta gita ai mercatini natalizi. La meta scelta è TRENTO nella giornata di GIOVEDì 29 NOVEMBRE 2018.

Programma della giornata:

RITROVO ORE 6.45 in piazza Scotti da Vigoleno

PARTENZA per Trento ORE 7.00

ARRIVO previsto ore 9.45/10.00

VISITA AI MERCATINI

GIORNATA LIBERA

PARTENZA per Carpaneto ORE 17.00 circa

ARRIVO a Carpaneto ore 20.00 circa

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE DA DEFINIRE in base al numero dei partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni contattare Pasquale 3474334145, Giorgia 3334762880.

Tesseramento 2019

Logo nuovo ProlocoTESSERAMENTO 2019

Come ogni anno, si rinnova l’apertura del tesseramento alla Pro Loco Carpaneto.

E’ possibile ottenere il modulo di richiesta di iscrizione all’associazione scaricando lo stesso dal sito internet della Pro Loco cliccando sulla voce “iscriviti” oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Successivamente alla compilazione, è necessario contattare la Segreteria al numero 333 4762880 per la consegna del modulo di richiesta compilato e il versamento della quota associativa di € 10,00.

Modulo iscrizione

SHOPPING SOTTO LE STELLE 2018

Shopping sotto le stelle 2018Come ormai consuetudine estiva ritornano i "Mercatini Serali di Carpaneto", da Martedì 26 Giugno 2018 per tutti i martedi di Luglio dalle ore 20.30 alle ore 24.00

Le serate saranno animate da spettacoli musicali dal vivo e happy hours presso tutti i bar di Carpaneto con cene a tema pressi vari esercizi pubblici, negozi aperti, espositori e giochi. In Piazza Oliveti troverete scivoli gonfiabili per i bambini e i cavalli di "Alma Ranch" per i più piccoli.
In via Battisti ogni sera esposizione di auto e moto d'epoca per gli appassionati del genere. oltre a diverse altre iniziative nei Giardini di Viale Vittoria a cura delle varie Associazioni sportive di Carpaneto.
Per gli espositori interessati a partecipare ai mercatini, trovate tutte le informazioni necessarie nel regolamento, ricordando che è necessario compilare l'apposita domanda allegata e contattare il responsabile della categoria di appartenenza il cui contatto è indicato sul modulo stesso.
Joomla templates by a4joomla